Disostruzione e spurgo fognature

spurgo fognature

Da oltre 30 anni la Ecospurghi si propone come azienda leader su tutto il territorio della provincia di Varese nell’ambito della pulizia e manutenzione della rete fognaria privata.

 

Lo spurgo delle fognature e i servizi di assistenza ordinari e straordinari vengono svolti al fine di garantire a tutto l’impianto fognario la massima funzionalità ed efficacia: i normali depositi portati dalle acque nere e dalle acque reflue possono infatti causare incrostazioni e otturazioni che qualora trascurati rischiano di compromettere tutto l’impianto di scarico.

 

Autospurgo a Varese e provincia

L’azienda dispone di 5 autobotti di diverse dimensioni e capacità (anche fino a 10 metri cubi) con cui interviene in tutto il territorio locale: si effettuano spurghi delle fognature e pozzi neri lungo tutta la costa orientale del Lago Maggiore, comprese le località di Varese, Laveno Mombello, Porto Valtravaglia, Luino, Besozzo, Gavirate, Angera, Cuveglio.

Il lavaggio della rete fognaria e le attività di pulizia fognature vengono eseguite sia con interventi ordinari sia con interventi straordinari a seconda delle esigenze e urgenze

Spurghi condominiali

Il servizio di autospurgo viene svolto dalla Ecospurghi anche per quanto riguarda il sistema dei pozzetti, delle fosse settiche e della rete fognaria del condominio: la pulizia dei pozzetti condominiali dovrebbe essere eseguita almeno una volta l’anno, in modo tale da prevenire possibili problematiche come ad esempio la fuoriuscita di liquami a causa di otturazioni o danni alle condotte.

 

Disostruzione con canal jet

Per lo spurgo di tubazioni e la pulizia interna delle condotte fognarie, l’azienda utilizza macchine combinate canal jet: attraverso l’erogazione di acqua ad altissima pressione è possibile rimuovere depositi ed accumuli di ogni tipo.

 

Raccolta liquami

Il servizio di spurgo è completato anche dalla raccolta e dalla gestione di tutti i liquami e i rifiuti liquidi prodotti, che vengono raccolti e consegnati agli impianti di smaltimento regolarmente autorizzati.

 

Per richiedere un preventivo sugli spurghi fognari o conoscere nel dettaglio l’offerta non esitare a contattare l’azienda tramite il form qui accanto: siamo a disposizione anche per elaborare contratti di intervento programmati nel tempo.

 

Per tutte le emergenze spurgo

tel. 0332 666655

Richiedi un preventivo online

* Campi obbligatori
Share by: